La società ciclistica ASD JAM’S BIKE TEAM BUJA in collaborazione con la società ciclistica ASD CICLISTICA BUJESE e l’associazione BORC DI URSININS GRANT organizza una Pedalata Ecologica per le famiglie Domenica 2 Settembre 2018 con ritrovo alle ore 9.30 presso l’area festeggiamenti a Ursinins Grande di Buja.
La partenza è fissata alle ore 10.30. A metà percorso circa (Lavador di Tombe) è previsto un fornitissimo ristoro. La lunghezza del tragitto è di circa 15 km e si snoda lungo le strade di campagna e la pista ciclabile che attraversa la zona di BUJA.
Al termine della manifestazione ci sarà un pasta party per tutti i partecipanti e si potranno degustare le specialità proposte nella struttura dell’area festeggiamenti di Ursinins Grande di Buja.

Pedalata ecologica associazioni

Ci saranno dei ricchi premi; al gruppo più numeroso, al bimbo/a più giovane, alla persona più anziana ed al ciclista più carismatico, oltre a numerosi gadget per tutti i partecipanti.
Al termine delle premiazioni verrà fatta un’estrazione di premi utilizzando i biglietti numerati consegnati al momento dell’iscrizione alla manifestazione. Per partecipare alla pedalata è necessario avere la bici in buone condizioni e si consiglia l’utilizzo del casco.

Tutte le associazioni si declinano da ogni responsabilità per cose o fatti che possano accadere alle persone ed ai mezzi prima, durante e dopo la manifestazione ed augurano a tutti buon divertimento!

***Iscrizioni presso l’area festeggiamenti***



Pedalata ecologica mappa



Scarica qui il Volantino della manifestazione