Toneatti in Nazionale con Colledani e i Braidot

JAM's - Toneatti

"Il bujese Davide Toneatti del Jam’s Bike Team è stato convocato dal coordinatore squadre nazionali di ciclismo Davide Cassani, su indicazione del commissario tecnico Mirko Celestino, per i campionati mondiali di Mountain Bike che si disputeranno a Mount Saint Anne, in Canada, a fine agosto. La vittoria del giovane friulano nella tappa di Coppa del Mondo a La Thuile (Valle d’Aosta) a fine giugno e le convincenti prestazioni di Toneatti, che quest’anno ha superato brillantemente anche i postumi di una frattura a una spalla, hanno aperto le porte della competizione iridata allo Junior bujese. Nella Nazionale che correrà in terra canadese, tra gli altri, sono stati convocati anche gli altri regionali Nadir Colledani e i gemelli Daniele e Luca Braidot. Proprio questi ultimi due, al termine dei Mondiali, parteciperanno anche alla prova di Coppa del Mondo Xco a Snowshoe, negli Stati Uniti. (f.t.)"

Arzene: è Fidanza show Ad Asia Zontone la maglia di campionessa regionale

Messaggero Veneto 5.8.2019

"... La corsa, che valeva come 19° Memorial Zilli, ha assegnato anche la maglia di campionessa regionale di categoria juniores, andata alla bujese Asia Zontone (Jam’s Bike), unica atleta made in Fvg arrivata al traguardo ... In gara, dalla partenza a San Vito al Tagliamento e lungo i 92 chilometri, attraverso Valvasone, San Martino e San Giorgio della Richinvelda, l’andatura è stata sostenuta: 40,6 km/h la media della vincitrice, abile a far valere il proprio spunto in volata, dopo che il gruppo aveva agguantato a 300 metri dal traguardo proprio la Zontone, che aveva tentato il colpo da finisseur.(f.t.)"

È un superlativo Bergagna Quarto in Coppa del mondo

Messaggero Veneto 22.1.2019

"Uno straordinario Tommaso Bergagna ha chiuso al quarto posto la prima gara di Coppa del Mondo della sua giovanissima carriera. Il bujese del Jam’s Bike Team, all’esordio in maglia azzurra a Pont Chateau, in Francia, è riuscito a eguagliare il miglior risultato stagionale di Davide Toneatti, che aveva chiuso al quarto posto la tappa di Coppa di Namur, nel mese di dicembre. Per Bergagna, figlio di Stefano, che è il sindaco di Buja, è l’ennesimo risultato di prestigio di un mese di gennaio molto positivo durante il quale ha già messo in archivio la vittoria di Roma nell’ultima tappa del Giro d’Italia e il secondo posto ai Campionati italiani dell’Idroscalo di Milano, settimana scorsa. ... (f.t.)"

Toneatti torna a Buja e trova la festa per la gara di Coppa

Messaggero Veneto 20.7.2019

"Grande festa (a sorpresa) a Buja, in casa della Jam’s Bike, in onore di Davide Toneatti. Il sodalizio collinare ha reso gli onori al diciottenne talento friulano, vincitore della gara di Coppa del Mondo a La Thuille, in val d’Aosta, qualche settimana fa e rientrato a casa in questi giorni per prepararsi agli imminenti Campionati Europei a Brno, nella Repubblica Ceca, dal 25 al 28 luglio. ...(Francesco Tonizzo)"

Junior Bike al parco della Valletta: Jam’s Buja si aggiudica la classifica

Messaggero Veneto 14.5.2018

"GORIZIA. Il maltempo non ha rovinato lo spettacolo del Trofeo Junior Bike Friuli Venezia Giulia 2018 Fondazione Cassa di Risparmio che si è svolto sabato al Parco della Valletta del Corno, in riva all’Isonzo: il Jam’s Bike Buja ha vinto la classifica a squadre, totalizzando 43 punti, in una classifica in cui il secondo posto se l’è assicurato il Pedale Manzanese con 25 punti, ... (f.t.)"